In collaborazione con l'Istituto Europeo di Oncologia

Convenzione IEO

Per portare l’esperienza e la qualità IEO nell’ambito di prevenzione, diagnosi e cura su tutto il territorio nazionale, alcuni tra i migliori specialisti dell’Istituto effettuano visite specialistiche a Bari per avvicinarsi ai pazienti pugliesi.

Medici IEO nella tua città

Un servizio dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano del Prof. Umberto Veronesi, nato con lo scopo di portare l'esperienza e la qualità IEO nell’ambito di prevenzione, diagnosi e cura sul territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con l’Istituto, è possibile effettuare, presso il nostro Centro, visite specialistiche e/o prestazioni diagnostiche in regime di solvenza con medici specialisti IEO.

Visite di Senologia Chirurgica
Dr.ssa Germana Lissidini

Visite di Chirurgia Toracica
Dr. Roberto Gasparri

Visite di Chirurgia del Melanoma
Dr. Gian Marco Orsolini

Visite di Ginecologia Chirurgica
Dr.ssa Anna Daniela Iacobone
Dr.ssa Maria Teresa Achilarre

Visite di Chirurgia Urologica
Dr. Antonio Brescia

Calendario prossime trasferte

Consulta il calendario aggiornato direttamente sul sito IEO.

La convenzione con lo IEO

Sempre alla ricerca dell'eccellenza medica, in accordo con la propria mission, il Centro Diagnostico Sant'Agata collabora con l'Istituto Europeo Oncologico di Milano (IEO), struttura Sanitaria di Ricerca e Cura di comprovata fama nazionale ed internazionale.

Tra i valori che ispirano e guidano l’Istituto Europeo di Oncologia ci sono la centralità della persona assistita e il miglioramento continuo della qualità assistenziale.

Proprio per perseguire questi obiettivi e grazie al servizio Medici IEO nella Tua Città, alcuni tra i migliori specialisti dell’Istituto effettuano visite specialistiche a Bari per avvicinarsi ai pazienti pugliesi. Il tutto è possibile grazie alla collaborazione tra IEO e il Centro Diagnostico Sant'Agata che opera nel campo della diagnostica per immagini perseguendo la mission di migliorare la salute della popolazione del territorio, mediante l’attività di diagnosi e prevenzione svolta con accuratezza e precisione.

“Accorciare le distanze” è, infatti, l’obiettivo dell'iniziativa, avviata nel 2013, che prevede accordi con centri locali qualificati, dove gli specialisti IEO effettuano le visite ambulatoriali. Si tratta di un servizio dell'Istituto Europeo di Oncologia nato con lo scopo di portare l’esperienza e la qualità IEO nell'ambito di prevenzione, diagnosi e cura sul territorio nazionale. Sono attualmente 47 i medici IEO che partecipano al progetto in 14 città e in 10 regioni. Ma la rete territoriale è in sviluppo costante.

Orari e contatti

Orari

Siamo aperti dal lunedì al venerdi, mattina e pomeriggio. Il sabato solo la mattina.
Lun - Ven
08:30 - 13:00, 15:30 - 20:00
Sab
09:00 - 12:30

Contatti

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci telefonicamente o attraverso un messaggio WhatsApp, Messenger oppure via e-mail.
  • Telefono
  • 080 5569431

Dicono di noi

Tutto nuovo e perfetta organizzazione... poi se ti segue Fabio puoi stare tranquillo, sempre bravissimo!

  • Mbigica

Non conoscevo questo Centro, son davvero soddisfatto della mia scelta. Massima competenza in tutto. Consigliatissimo!!!

  • Danilo C.

Il centro è molto ben fornito, curato nei minimi dettagli con macchinari di ultima generazione. Ma il dottor Guerrieri merita più di qualsiasi cosa: un medico eccezionale, umile e soprattutto molto simpatico. Lo consiglio vivamente.

  • Vwlero

Finalmente un'ottima struttura con personale disponibile, sorridente e qualificato. Strumenti diagnostici di ultima generazione e precisione anche per gli appuntamenti... Bravi e grazie!

  • Q R

Il dottor Guerrieri è un professionista di altissimo livello, attento e preparato. Lo consiglio perché disponibile e reperibile sempre.

  • Rita

Senza ombra di dubbio, il miglior radiologo che mi ha visitato. Uno studio molto accogliente, ordinato e pulito.

  • Thomas Dilauro

Personale qualificato, gentilissimo e molto disponibile alle richieste dei pazienti. Studio impeccabile.

  • demeoanna74

Ho scoperto questo centro appena inaugurato, ormai è il mio riferimento e lo consiglio a tutti. Eccellente la professionalità dei medici e dello staff. Puntualità, disponibilità, professionalità, cortesia sono il loro punto di forza. L'arredo del centro fa pensare ad un hall di albergo a 5 stelle. Sempre grazie per quanto vi adoperate.

  • annadivella70

Si evince disponibilità, professionalità e grande rispetto del paziente. Consiglio vivamente a chi ha bisogno.

  • vitogiannini
  • © 2019
  • Centro diagnostico Sant'Agata
  • P. IVA 07951610729