LA STRUTTURA

LA STRUTTURA

UN AMBIENTE MODERNO,
ACCOGLIENTE E ALL’AVANGIARDIA

La sede del Centro diagnostico Sant’Agata è stata progettata e realizzata secondo canoni architettonici, estetici e funzionali ben precisi, ispirati alle antiche filosofie orientali, per comunicare a tutti i pazienti la tranquillità di essere nel posto giusto.

Il Centro è attrezzato con tecnologie diagnostiche e strumentali di prima fascia, sistemi evoluti in grado di acquisire immagini ad alta risoluzione: un contributo di notevole importanza all’attività di diagnosi esercitata dagli esperti che collaborano con il Centro, tra cui Medici specializzati dipendenti e consulenti appartenenti a strutture Sanitarie di Ricerca e Cura.

NOI PENSIAMO CHE:

“BISOGNA AVERE CURA DEL PROPRIO CORPO,
PERCHÉ È L’UNICO POSTO IN CUI DOVREMO VIVERE”.

– JIM ROHN –

LA CURA
DEI DETTAGLI

Punto di forza del Centro Diagnostico Sant’Agata è il concetto di nuova hospitality. Tutto è improntato alla riduzione dello stress attraverso il ricorso costante e discreto alle antiche pratiche orientali: piccoli dettagli, come le calde fragranze che sanificano l’aria e riducono il disagio del paziente. L’intera superficie del Centro comunica istantaneamente nella mente dei pazienti una sensazione di intimità.

Il personale amministrativo e sanitario del Centro farà il resto: accoglienza, gestione dei flussi informativi e fornitura di servizi personalizzati in base alle necessità del paziente, elaborazione di preventivi di spesa per le prestazioni sanitarie, prenotazione ed esecuzione in tempi brevi di esami strumentali e visite ambulatoriali: quando si parla di salute, la tempestività è la chiave per la guarigione.